CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Tra meno di un mese… Absolute!

by / mercoledì, 25 Marzo 2015 / Published in blog, Collana Transfert, Marco Aragno, Novità editoriali

La nascita di un nuovo libro richiede sempre una lunga gestazione e devo proprio dire che Absolute, il nuovo romanzo di Marco Aragno, non è stato da meno.

L’abbiamo letto e riletto, abbiamo corretto errori, errorini, sviste, virgole e punti, abbiamo giocato insieme ai lettori (o futuri tali, speriamo) per riuscire a trovare la copertina più adatta, abbiamo fatto conoscere il protagonista del libro e, insieme, anche l’autore, ci siamo messi un po’ in gioco anche noi, sempre alla ricerca di buoni libri e di buoni amici con cui condividerli e, finalmente, la copertina c’è e anche la data di uscita…

Vi diamo appuntamento con questo nuovo libro della collana Transfert per il 20 di aprile e vi mostriamo in anteprima la sua copertina!

Cosa ne dite?

Absolute-Aragno_Cover

One Response to “Tra meno di un mese… Absolute!”

  1. Intanto complimenti all’autore per aver quasi raggiunto il traguardo! Che non è la fine del viaggio ma è l’inizio, auguro a lui e alla casa editrice un ottimo successo! Per la copertina, che dire.. è molto schematica e misteriosa. Non conosco la trama del libro e quindi non posso dare pareri più espliciti. A mio gusto è un pò troppo anonima, ma sicuramente se è stata scelta e valutata assieme all’autore va bene così. Non ci si deve limitare ad una copertina per valutare un ottimo libro. Auguri ancora a Marco che credo tarscorrerà una felice Pasqua con una bella sorpresa dentro all’uovo.

Lascia un commento

TOP