CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Una copertina per Absolute

by / venerdì, 06 Marzo 2015 / Published in blog, Collana Transfert, Marco Aragno, quickNews, Vita da editori

Una-foto-per-AbsoluteFinalmente ce l’abbiamo, o quasi… L’immagine è stata scelta e ora è necessario mettersi all’opera per trasformarla nella copertina del romanzo di Marco Aragno che, giustamente, non vede l’ora che tutto sia pronto, che il suo libro venga dato alle stampe.

In dicembre abbiamo presentato un gioco su Facebook che consisteva nell’inviare un’immagine da pubblicare sulla pagina di con-fine in un apposito album e cercare di ottenere preferenze per la propria fotografia.
La fotografia che avrebbe raccolto il maggior numero di ‘like’ sarebbe diventata l’immagine della copertina di Absolute.

Il gioco è stato molto coinvolgente, sono arrivate tante immagini e in tantissimi hanno partecipato esprimendo giudizi, dandoci consigli, anche proponendosi come grafici per realizzare loro la copertina… Insomma ci siamo proprio divertiti!

Tra qualche giorno vi mostreremo l’elaborazione grafica dell’immagine e, entro poche, pochissime settimane, finalmente potremmo sfogliare questo libro che ci ha sorpreso fin dalle prime pagine.

Ringraziamo tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno voluto seguirci in questa esperienza interessante e ricca di spunti per riuscire a coinvolgervi sempre di più nel lavoro della nostra casa editrice, casa con-fine.

Lascia un commento

TOP