FORGOT YOUR DETAILS?

QuickNews. Riflessioni di una sera di inizio estate.

by / sabato, 29 Giugno 2013 / Published in quickNews

Noi di con-fine, NadiaGino e Andrea, titolari della casa editrice, ma soprattutto appassionati lettori, amanti dei libri, dell’arte, di poesia e della bellezza in generale, noi insomma, fin dall’inizio abbiamo pensato alla nostra casa editrice come se non fosse solo nostra, ma di tutti coloro che in qualche maniera avrebbero voluto collaborare, intervenire, aiutarci, consigliarci, fare un pezzo di strada insieme, per riuscire a portare avanti questa grande avventura: una casa editrice non è una cosa da poco, soprattutto perché la cultura è una necessità di un’importanza incontestabile.

Amici, conoscenti, familiari si sono avvicendati al nostro fianco e ci hanno supportato con idee, affetto e cose pratiche.

La nostra sfida è quella di arrivare a coinvolgere sempre più persone, tutte quelle che arrivano nella nostra casa, che avranno voglia di parlare con noi, di capire, di suggerirci strade e di condividere un pezzo della loro, della vostra vita con noi.

Il nostro obiettivo è quello di arrivare a donare a tutti voi che arrivate sul nostro sito quella libertà che permette di potersi esprimere senza timori sapendo che dall’altra parte siamo sempre in ascolto, pronti ad accogliervi…

Che ne dite, è un’idea così sbagliata voler condividere il nostro lavoro con chi ha le nostre stesse passioni?

Lascia un commento

TOP