CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Connessioni, influenze, trasformazioni

by / martedì, 13 Marzo 2018 / Published in blog, Collana Passeurs

Quando iniziamo a lavorare ad un nuovo libro della collana Passeurs in casa editrice proviamo tutti la curiosità di conoscere a fondo l’artista che ci ha scelti.

Realizzare la monografia di un artista significa per un certo periodo stare a stretto contatto, lavorare in armonia, riuscire a capire fino in fondo le sue necessità, la monografia infatti dovrà essere il suo biglietto da visita, un libro che racconta la sua storia (o la storia che vuole raccontare il protagonista).

Iniziamo oggi a lavorare ad un nuovo progetto, il Passeurs n. 17 dell’artista Bryn Marie Migliore e quale modo migliore per presentarla se non prendere alcune righe dalla sua dichiarazione d’artista?

Il mio lavoro e i miei progetti più recenti consistono nell’esplorare le trasformazioni che si verificano nel corso della vita. Come cresciamo come esseri umani, come artisti, membri della nostra famiglia e negli altri ruoli che rivestiamo in società. Come le nostre credenze si modificano e cambiano nel corso degli anni e in che modo alcuni di noi crescono e altri restano fermi. In questi anni, più che mai, siamo tutti collegati dalla tecnologia sempre più presente che influenza l’essenza stessa di ciò che siamo. Esplorare quelle connessioni, influenze, trasformazioni e le credenze dietro di esse è diventata la mia fonte di ispirazione.

Se volete anche voi approfondire il lavoro di questa artista veramente poliedrica a cui piace lavorare con diverse tecniche, che dipinge e scolpisce, vi invitiamo a visitare il suo sito www.brynmariemigliore.com per il momento… perché fra un po’ uscirà il suo imperdibile libro Passeurs!

 

 

Lascia un commento

TOP