CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Tra giardini, musica e parole.

by / mercoledì, 19 Novembre 2014 / Published in blog, con-News

Questa settimana in casa con-fine ci stiamo occupando di un volume dedicato a un giardino speciale. Questo giardino è stato ristrutturato per creare un percorso sensoriale grazie a materiali, piante, opere d’arte, percorso che sarà ben descritto all’interno del libro che racconterà la nascita, lo studio e la realizzazione del progetto il tutto arricchito da fotografie bellissime.

Nadia ha scritto il secondo post del blog ‘Ho appena finito di leggere…’ e chiede a #chilegge un piccolo aiuto e qualche suggerimento, uno scambio di opinioni e ringrazia per i bellissimi commenti al post precedente.

Il racconto di oggi l’ha scritto Sergio Saggese, l’autore di Codamozza. Il titolo del racconto (Sangue), lo sappiamo, non è rassicurante, ma Sergio ha saputo farci emozionare anche questa volta.

Troverete tra i libri usciti una novità di questi giorni: il volume dedicato al musicista Camillo Paturzo, protagonista quasi dimenticato della musica partenopea dell’Ottocento che i due autori Mariano Lardaro e Angela Guida hanno voluto giustamente ritrovare e far conoscere a tutti noi.

Vai alla Newsletter!

Lascia un commento

TOP