FORGOT YOUR DETAILS?

Mostra prorogata

by / lunedì, 29 Febbraio 2016 / Published in Mostre

Salvator-Rosa-proroga

Ancora 3 mesi per poter visitare la mostra “Il giovane Salvator Rosa”.

Questa è la bella notizia che vi diamo oggi e oggi è proprio il giorno giusto perché il Museo Correale è stato chiuso tutto il mese di febbraio e domani, martedì 1 marzo, riapre le sue porte (o meglio i suoi cancelli) a tutti coloro che vorranno visitare le sue collezioni d’arte e la mostra temporanea inaugurata il 7 novembre 2015.

Il fatto è chiaro: la mostra composta da alcune delle opere giovanili del grande artista napoletano, curata da Viviana Farina, è piaciuta proprio, portando un incremento di circa il 30% sulla vendita dei biglietti d’ingresso al Museo.
Questo è un dato molto importante perché uno degli obiettivi degli organizzatori e della direzione del Museo era proprio quello di destagionalizzare l’attività portando visitatori anche nel periodo invernale, valorizzando questo piccolo gioiello della Penisola sorrentina.

Vi diamo un piccolo suggerimento: Sorrento in primavera è uno spettacolo!

La sua natura rigogliosa, un mare da favola, cibo ottimo e la mostra “Il giovane Salvator Rosa” che racchiude opere tra cui alcune mai esposte al pubblico… non sono gli ingredienti fondamentali per un fine settimana indimenticabile?

Avete tempo fino al 31 maggio 2016.

Lascia un commento

TOP