Nell'era dei social le pagine di un catalogo non bastano più

Oltre al volume realizzato in maniera tradizionale con la stampa tipografica di altissima qualità sulle migliori carte in commercio per valorizzare al massimo la leggibilità delle immagini e dei colori


con-fine trasforma il libro
in quattro differenti versioni digitali

Scopriamo cos’è il

con-fine media book


eBook  -> il libro diventa digitale.

il volume verrà convertito in formato .epub o .pdf e verrà distribuito su tutte le più importanti piattaforme del settore. Sarà compatibile per tutti i dispositivi di lettura del formato elettronico (kindle, kobo, tolino, ecc.)


instaBook -> il libro diventa una storia.

seguendo le tendenze delle piat­taforme social e il grande successo delle Stories di Instagram, con-fine ha lanciato quest formato leggibile nella sezione | storie in evidenza | di questo canale. Il contenuto del libro (in tutto o in più parti) verrà ‘riarrangiato’ e ottimizzato per essere facilmente fruibile attraverso smartphone e tablet tramite Instagram.


videoBook -> il libro diventa un video.

YouTube diventerà molto veloce­mente la tv del futuro e per questo facciamo in modo che i libri si possano anche guardare e ascoltare su questo canale. Il libro diventa un video con immagini, colonna sonora e la voce narrante del curatore o dell’artista che coinvolgerà lo spettatore in una maniera inaspettata e sorprendente.


audioBook -> il libro diventa un racconto.

una voce narrante porterà i contenuti dei nostri libri su tutte le principali piattaforme podcast per permetterne l’ascolto in qualsiasi momento.

Audio Book di con-fine

Inoltre tutta la realizzazione del libro sarà documentata e raccontata su tutta la nostra rete social con video, interviste, anteprime, backstage, ecc.


Per maggiori informazioni o per chiederci un preventivo

o chiamaci allo +39 051 655 5000 dal lunedì al venerdì


Oppure lasciaci i tuoi recapiti e ti contatteremo noi

TOP