CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

QuickNews. Che ne dite di passare un po’ di tempo insieme?

by / martedì, 14 Maggio 2013 / Published in blog, cultura, narrativa, Pubblicazioni, quickNews

Codamozza | Sergio SaggeseArriva sempre il momento di fare conoscenza dal vivo.

Per un nuovo libro e il suo autore è sempre un momento importante, il momento più importante, il momento della presentazione.

Verranno persone più o meno vicine dal punto di vista affettivo allo scrittore, verranno persone a cui piace leggere roba buona, ci sarà chi in libreria quel giorno è capitato per caso…

Ogni evento che voglia coinvolgere persone sia fisicamente che intellettualmente deve essere prima di tutto un evento che ruota proprio attorno ad esse.

Tutti quelli che parteciperanno dovranno uscire con almeno un buon ricordo di ciò che hanno visto e sentito, ancora più bello sarebbe se a queste persone venisse poi la voglia di parlarne anche a chi non c’è stato per coinvolgere anche le assenze.

Stiamo preparando per tutti voi un buon ricordo prêt-à-porter perché la presentazione non sia solo l’occasione per parlare del libro, ma per confrontarsi, per conoscere, per divertirsi, per mettersi in discussione.

L’appuntamento è per il 12 giugno alle ore 18 presso la libreria Ubik di Napoli.

Tra qualche giorno vi racconteremo sicuramente qualcosa di più, intanto voi preparatevi!

2 Responses to “QuickNews. Che ne dite di passare un po’ di tempo insieme?”

  1. Gennaro says : Rispondi

    Sono felice di poter essere a Napoli per quella data e di poter così assistere alla presentazione del nuovo libro di Sergio!

Lascia un commento

TOP