art mediabook

Clicca qui e scopri come fare!

Ingresso nel Labirinto di Arnaldo Pomodoro - art mediaBook

L’ingresso nel labirinto di Arnaldo Pomodoro è un invito nei meandri di un percorso, dove il tempo è trasformato in spazio e lo spazio a sua volta diventa tempo. Una riflessione su tutto il lavoro di uno dei più grandi scultori del novecento, un gesto di riappropriazione e di recupero di un’attività artistica che ha attraversato i decenni della sua vita e ne costituisce una sorta di sintesi.

a cura di Aurora Donzelli, Federico Giani, Gino Fienga

vai all’art mediaBook >>>


Gianni Otr - Through the Mirror

Through the Mirror è il secondo viaggio di con-fine attraverso l’opera di Gianni Otr che in questo volume cerca ancora di più di andare oltre il mezzo fotografico: ci si addentra sempre di più e sempre più naturalmente, in un mondo fatto solo di pura luce e immaginazione informale.

a cura di Gino Fienga

vai all’art mediaBook >>>


scripta manent - art mediaBook

scripta manent è l’estratto di un grande archivio social di scritte sui muri fotografate sui muri delle nostre città: “superfici di sacrificio”, dove le scritte appaiono e scompaiono. E soltanto la fotografia e l’archivio senza memoria di internet sono in grado di fissarle eternamente nel tempo.

a cura di Gabriele Conta, Dario Giordanelli e Gina Risoleo

vai all’art mediaBook >>>


L'arte libera - art mediaBook

L’arte libera di Lanfranco è una storia che è andata oltre alle epoche e alle correnti, alle mode, alle tendenze dei periodi storici e sociali, civili e religiosi che il novecento ha attraversato e che via via sono nati, scomparsi, consolidati e conformati. Con Lanfranco siamo oltre il tempo e lo spazio, oltre il novecento e i confini del mondo, alla ricerca di un sogno fantastico.

a cura di Vittorio Spampinato

vai all’art mediaBook >>>


Illusiosns - art mediaBook

Illusions formalizza il definitivo distacco di Gianni Baggi dal mestiere di fotografo professionista, per ricondurre il fine del suo lavoro esclusivamente a quello della ricerca estetica.
Otr non ha alcun significato: è il suono che lo accompagna nel difficile cammino verso la poiesi, l’onda che diventa mantra impazzito e identità del suo essere artista.

a cura di Gino Fienga

vai all’art mediaBook >>>



Pubblica il tuo art mediabook
TOP