Chi siamo

 

con-fine arte & cultura è un’azienda specializzata nel settore editoriale che, da qualche anno, si muove con successo anche all’interno del settore della produzione e realizzazione di mostre.

 

Logo_con-fine_black LogoArt

con-fine edizioni nasce nel 2006 dal confluire delle esperienze in campo artistico ed editoriale dei suoi fondatori Gino Fienga e Nadia Lazzarini.

Si prefigura come una casa editrice di arte e cultura che fonda le sue basi sulla serietà e sulla qualità delle pubblicazioni, sulla coerenza del progetto editoriale e sul consolidamento di un’immagine riconoscibile e apprezzabile sul piano ideologico e culturale.

con-fine edizioni ad oggi ha in catalogo oltre cento pubblicazioni con circa una ventina di autori e curatori.

Le pubblicazioni di con-fine sono realizzate con una costante attenzione alla qualità dei testi e delle immagini, alla ricercatezza delle carte e delle rilegature, alla precisione e al pregio della stampa.

con-fine rispetta l’ambiente: tutte le carte utilizzate sono certificate FSC.

 FSC

con-fineArt  nasce nel 2014 a seguito di un sempre maggiore coinvolgimento negli eventi espositivi di cui la casa editrice ha curato le pubblicazioni.

con-fineArt si occupa della produzione, organizzazione e realizzazione di esposizioni temporanee e permanenti di natura artistica, culturale e scientifica.

con-fineArt è formata da un gruppo di professionisti che da anni lavorano nel mondo dell’arte e della cultura in Italia e all’estero.

con-fineArt produce eventi di elevata qualità artistica e di notevole interesse culturale, etico e sociale, curandone tutti gli aspetti: scientifico, organizzativo, economico e mediatico.

con-fineArt mostre ha lo scopo di valorizzare e di promuovere in Italia e all’estero collezioni e opere pubbliche e private spesso poco conosciute o mai esposte.

con-fineArt mostre collabora con enti museali, fondazioni, associazioni, critici, curatori e studiosi che di volta in volta danno il loro contributo all’ideazione e allo sviluppo dei progetti artistici e culturali che vengono prodotti.

con-fineArt mostre lavora in partnership con aziende e brand internazionali che, attraverso sponsorizzazioni e finanziamenti sostengono la mission della società.

Scopri le pubblicazioni di con-fine

Scopri le mostre di con-fine

 

 

Nadia Lazzarini

Nadia Lazzarini

Comunication Manager
Andrea Fienga

Andrea Fienga

Editor e Institutional Relationships
Clemenzia Apreda

Clemenzia Apreda

Event manager
TOP