Mario Sironi. Un nuovo appuntamento con la grande Arte.

Figura femminile con libro e moschetto | Mario SironiTutto sembra pronto per l’importante evento di domani, venerdì 21 febbraio 2014, presso la splendida Villa Fiorentino a Sorrento.
Le opere sono arrivate e sono state sistemate in maniera coerente e coinvolgente per creare un percorso affascinante all’interno delle sale.
Il video con due interessanti interviste a Andrea Sironi- Straußwald (il nipote di Mario Sironi e storico dell’arte) e a Claudio Spadoni (storico dell’arte e curatore della mostra) realizzate da Gino Fienga è stato sistemato per essere visto e ascoltato dal pubblico di appassionati d’arte.
I cataloghi, profumati e freschi di stampa, sono in bella mostra all’ingresso e ci sarà anche la musica: Wagner con la sua potenza sarà perfetto come ‘colonna sonora’ della visita… 

Non si può certo mancare!

Mario Sironi e le sue opere, che vi abbiamo raccontato e che vi racconteremo durante tutta la durata dell’esposizione, e che avrete la possibilità anche voi di commentare attraverso #SironiSorrento, stanno aspettando un pubblico vasto ed appassionato, pronto a incuriosirsi e a commuoversi, stanno aspettando singoli, coppie, famiglie, scolaresche, viaggiatori, locali.

Stanno aspettando di incontrare proprio te che, ne siamo sicuri, amerai questa mostra come l’abbiamo amata noi durante i mesi di lavoro che ci hanno permesso di raggiungere questo risultato oggi.

Ti auguriamo gioia per gli occhi la mente e il cuore e aspettiamo di conoscere la tua esperienza con #SironiSorrento

Categories:

No responses yet

Lascia un commento